SE.CI s.r.l.

Servizi Edili Complementari Integrati

SE.CI s.r.l. è una società del gruppo SOCECA. s.r.l.

L’attività principale di SE.CI s.r.l. è quella di progettare, sviluppare e gestire l’intero processo edilizio partendo dall’idea e dai bisogni del proprio cliente per arrivare alla realizzazione completa dell’opera comprendendo tutti quei servizi complementari che caratterizzano il successo della commessa.

Lo studio dei singoli progetti (architettonico, strutturale, impiantistico e della sicurezza) e la loro interazione rappresentano il cuore dell’attività di SE.CI. s.r.l.

Il successo della realizzazione di un’opera edile è dato anche e soprattutto dalla capacità che un’impresa, come SE.CI. s.r.l., ha di fornire e gestire le attività progettuali per l’esecuzione di un’opera da offrire alla propria committenza. La funzione di SE.CI s.r.l. è di interpretare al meglio le esigenze e le necessità del proprio cliente, proponendo soluzioni tecniche idonee al superamento delle eventuali problematiche riscontrabili in corso d’opera.

 SE. CI è professionalità, economicità e organizzazione a garanzia del risultato.

Engeneering

SE.CI s.r.l. si occupa di progettare le attività necessarie all’ottenimento delle concessioni edilizie finalizzate alla realizzazione di immobili sia in ambito residenziale sia industriale.

Le realizzazioni residenziali si distinguono per la modernità del disegno architettonico modellato sui gusti e sulle esigenze del cliente e per l’utilizzo di materiali di prima qualità che garantiscono un ottimo risultato e la garanzia di tenuta nel tempo.

Tutti i progetti di SE.CI s.r.l. rispettano rigorosamente le normative vigenti e sono finalizzati all’ottenimento di concessioni edilizie in vari ambiti.

In ambito industriale, si affianca alla progettazione architettonica e strutturale incentrata sul calcolo dei cementi armati e delle strutture metalliche, previa esecuzione delle prove geotecniche, la definizione e la progettazione dei layout industriali e delle linee di produzione. Lo studio ingegneristico dello sviluppo dei reparti e delle specifiche aree industriali è gestito dal personale tecnico di SE.CI s.r.l. in collaborazione con i Tecnici della committenza, interpretando in maniera adeguata i bisogni e anticipando soluzioni ottimali sia dal punto di vista funzionale sia da quello economico.

A seguito delle definizioni del progetto, SE.CI. S.r.l. predispone la documentazione necessaria al cliente per indire le gare d’appalto. A tal fine, SE.Ci s.r.l. predispone i computi metrici, i capitolati d’appalto, i disegni esecutivi e il GANTT. Quest’ultimo è lo strumento di supporto alla fase gestionale del progetto ed è utile a tracciare in un arco temporale l’avanzamento dei lavori.

Durante la fase di esecuzione dei lavori SE.CI s.r.l. si impegna a garantire una pianificazione dettagliata delle tempistiche attraverso la supervisione dei propri Tecnici che programmano l’andamento temporale dei lavori e la sicurezza del cantiere.

La funzione di controllo è svolta da personale qualificato che monitora il rispetto delle tempistiche previste nel GANTT e i progressi della realizzazione e qualora necessario, interviene tempestivamente con un nuovo coordinamento per garantire il raggiungimento degli obiettivi nei tempi prestabiliti.

La puntualità e il rispetto delle tempistiche di consegna sono una caratteristica fondamentale per SE.CI s.r.l.

Servizi edili complementari aggiuntivi

seci

SE.CI s.r.l. nasce dall’idea di offrire alla propria clientela numerosi servizi edili complementari e aggiuntivi che sono preziosi ed indispensabili nella fase di realizzazione edile e costituiscono un valore aggiunto rispetto alle offerte della concorrenza.

Tali servizi nascono dalla volontà di garantire al Cliente la presa in gestione totale della commessa lavorativa, riducendo al minimo gli appalti per le collaborazioni esterne.

Da ultimo, un’attività complementare alla quale la Società si dedica da alcuni anni è il noleggio dei macchinari che offre la possibilità a imprese o a privati di utilizzare macchine e mezzi da cantiere di moderna tecnologia e di certificata funzionalità senza preoccuparsi del capitale necessario all’acquisto.

Per ottener maggiori informazioni su costi e procedure di attivazione del servizio è possibile rivolgersi alla nostra segreteria.

 

I migliori obiettivi si raggiungono cooperando

2018 © Soceca S.r.l. | All rights reserved.

C.F e P.IVA 02817730126

Certificazioni

logoAGCM

anga

Soceca S.r.l.

uffici: via Maestri del Lavoro 120 - 21040 Cislago (VA)

telefono: (+ 39) 02 96409683 

fax: (+ 39) 02 96409684

email: info@soceca.it